NEWS

Pronti a ripartire

nome-immagine

In un momento in cui iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel, ma siamo anche coscienti che ci aspettano ancora settimane di sacrificio e di limitazioni, fa piacere avere qualche buona notizia da comunicare al pubblico cinematografico.

La data di riapertura delle sale è stata fissata al 27 Marzo ma la situazione attuale ci impone di essere molto cauti e ipotizzare un possibile spostamento in avanti di qualche settimana, forse verso la fine del mese di Aprile.

Nel frattempo, però, alcune case di distribuzione hanno fissato le date di uscita dei loro film estivi in Italia. E non si tratta di titoli di scarsa importanza.

Oggi sappiamo che lunedì 12 Luglio arriverà nelle sale italiane “Fast 9”, il nuovo capitolo della saga che Vin Diesel ha reso un must per tutti gli appassionati del genere action. Il nuovo trailer, presentato durante il Super Bowl è adrenalinico e avvincente, come ci si aspetta. Il cast è ricchissimo. La data di uscita ci fa ben sperare, proiettandoci in un’estate all’insegna della normalità.

Qui trovate il trailer: https://youtu.be/s9YzX8ryq78.

 

Il nuovo film del regista M. Night Shyamalan si chiama “Old” e arriverà in sala il 12 Agosto. Ambientazione da thriller soprannaturale, con protagonisti che invecchiano troppo velocemente e in maniera inspiegabile. Il regista di “Split” non si smentisce e conferma di saper attirare l’attenzione degli spettatori.

Ecco il trailer originale: https://youtu.be/eB1m-WogYeg.

A chiudere questa prima infornata è un cartoon molto atteso. “I Croods 2: una nuova era” sarà in sala il 18 Agosto e segnerà il ritorno di una famiglia molto amata da tutti i bambini, alle prese con nuove avventure in un mondo preistorico tutto da ridere.

Ecco il trailer: https://youtu.be/DCNqLqJiiqA.

Queste sono le prime notizie ufficiali; speriamo che ne arrivino presto molte altre e che si possa tornare a divertirci all’interno di una sala cinematografica.