NEWS

Cinema in Festa

nome-immagine

Accompagnata dall’enorme successo delle precedenti, arriva la terza edizione di Cinema in Festa, un progetto che è partito nel 2022 e che prevede due appuntamenti l’anno. Il format, ispirato alla Fête du Cinéma francese, è formato da una festa di cinque giorni in cui il biglietto costerà soltanto euro 3,50 dalla domenica al giovedì, ovvero dal giorno che più degli altri attira spettatori al cinema fino al giorno di uscita in sala delle nuove proposte settimanali.
Da domenica 17 Settembre a giovedì 21 Settembre tanti film in sala, tutti a 3,50, ogni giorno, per tutti gli spettacoli.

Come al solito l’offerta è molto ricca e di adatta a tutti i gusti del pubblico: prodotti per famiglie (“Tartarughe ninja: caos mutante”, “Il mio amico Tempesta”, “La casa dei fantasmi”), action e thriller (“Assassinio a Venezia”, “The equalizer 3: senza tregua”, “Gran Turismo”, “I mercen4ri”), film d’autore appena passati alla Mostra del cinema di Venezia (“Io capitano”, “Jeanne du Barry”), horror (“The nun II”) e soprattutto “Barbie” e “Oppnheimer”, i due blockbuster che hanno avuto un successo incredibile in questo ultimo periodo.

Un programma davvero fenomenale, per gustare il piacere e la magia del film sul grande schermo.