NEWS

Cinema in Festa

nome-immagine

Dopo un periodo estivo ricco di blockbuster, torna l’appuntamento con Cinema in Festa: a Settembre per 5 giorni, da Domenica 21 a Giovedì 25, in tutti i cinema Biglietto Unico per tutti i film a €3,50.

Cinema in Festa è il progetto lanciato nel 2022 che ha portato ad oggi più di 6 Milioni di spettatori e che andrà avanti fino al 2026: ogni anno, a Giugno e a Settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50€ per tutti i film. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Ministero dello spettacolo, distributori ed esercenti per garantire agli spettatori italiani una stagione cinematografica lunga dodici mesi.

Tanti film in programmazione, per soddisfare ogni tipo di spettatore: “I Puffi: il film”, “Troppo cattivi 2”, “Gran Prix”, “Il mio amico pinguino”, “Toy Story 30° Anniversario” per le famiglie; “Demon slayer: il castello dell’infinito” per gli amanti dell’anime giapponese; “The conjuring: il rito finale” e “La valle dei sorrisi” per gli appassionati dell’horror. E poi tanto cinema di qualità: “Duse”, "Sotto le nuvole”, "Downton Abbey: il gran finale". Senza dimenticare “Material love”, commedia romantica che sta funzionando molto bene. E poi, solo per giovedì 25 Settembre, “Una battaglia dopo l’altra”, il nuovo film con Leonardo Di Caprio accompagnato da un cast stellare.

Insomma tanti buoni motivi per passare una bella serata al cinema.