NEWS

Pronti a ripartire

nome-immagine

In un momento in cui iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel, ma siamo anche coscienti che ci aspettano ancora settimane di sacrificio e di limitazioni, fa piacere avere qualche buona notizia da comunicare al pubblico cinematografico.

La data di riapertura delle sale è stata fissata al 26 Aprile ma la situazione attuale ci impone di essere molto cauti nello stabilire quando si possa davvero offrire un buon servizio al pubblico. Nello specifico il Multiplex Arca apre le sale a partire dal prossimo 20 Maggio.

Nel frattempo, le case di distribuzione hanno fissato le date di uscita dei loro film estivi in Italia. E non si tratta di titoli di scarsa rilevanza.

Oggi sappiamo che giovedì 20 Maggio avremo in sala “Il cattivo poeta”, con Sergio Castellitto nei panni di Gabriele D’Annunzio. Il 27 Maggio sarà la volta di “Crudelia” live action Disney dedicato alla giovinezza di Crudelia De Mon. Il 3 Giugno arriverà il terzo capitolo della saga “The Conjuring”, e appena due settimane dopo toccherà a “Spiral” che riprende il mito di Saw.

Luglio sarà il mese del ritorno della Marvel con “Black widow”, in sala dal 9, e di “Old”, ultima prova del regista M. Night Shyamalan.

Ma la vera rivoluzione arriverà ad Agosto con “Suicide squad: missione suicida” (dal 5 Agosto) “I Croods 2: una nuova era” (dal 12 Agosto), “Fast 9” (dal 18 Agosto).

 

Queste sono le prime notizie ufficiali; speriamo che ne arrivino presto molte altre e che si possa tornare a divertirci all’interno della sala cinematografica.